Consigli del Professionista
Interno
Consigli del Professionista
Esterno
Astuzie

- Applicato regolarmente, l'olio per teck nutre il legno, lo protegge contro le aggressioni climatiche e non si scheggia.

 

- Guanti, occhiali e abiti di protezione sono raccomandati quando si applica lo Schiarente per il Legno.

 

- Una leggera sgranatura (carta abrasiva), al termine della preparazione, su tutte le superfici, aprirà i pori e faciliterà la penetrazione dell'olio per teck.

 

- Quando la sfumatura del legno si sarà schiarita naturalmente sotto l'azione delle intemperie e dell’irraggiamento ultravioletto, applicare un nuovo strato d'olio per teck.

 

- In caso di manutenzione tardiva, prima dell’Olio Protettivo per il teck applicare lo Schiarente per il Legno Syntilor.

Mobili

 

Estetico ed armonioso, il mobilio da giardino in legno dà un’atmosfera naturale e calda ai Vostri esterni. Sottoposto alle intemperie, è dunque necessario proteggerlo, per assicurargli una vita massimale.

 

Preparazione

I legni nuovi esotici si sgrasseranno con acetone.

I rivestimenti ricoperti da smalti, impregnanti o vernici saranno anzitutto sverniciati con uno Sverniciatore Syntilor o levigati.

I vecchi rivestimenti grezzi, macchiati o ingrigiti, si tratteranno con lo Schiarente per Legno Syntilor.

Super Sverniciatore Speciale Legno

Super Sverniciatore Universale

Sverniciatore All’acqua Universale Aquaréthane®

Schiarente per Legni ingrigiti

 

Protezione

Vere cure per i legni esotici rossi e bruni, gli Oli per Teck Syntilor proteggono ed abbelliscono, evitando l’ingrigimento. Le superfici del legno sono impregnate e protette dalle aggressioni climatiche. L’eleganza naturale dei mobili da giardino, verande e chioschi ne resta valorizzata.

Olio per Teck

Olio per Teck Aquaréthane®

 

Manutenzione e rinnovo

Gli Oli per Teck Syntilor si trattano senza sverniciatura né levigatura. Si rinnovano con se stessi. Quando la superficie perde la sua brillantezza, per effetto delle intemperie e dei raggi U.V., sgranare la superficie con carta abrasiva fine, spolverare e poi applicare una nuova mano.

In caso di manutenzione tardiva, far precedere l’applicazione dell’olio per teck dallo Schiarente per Legni Syntilor.

 

 

Per la manutenzione ordinaria dei Vostri mobili da giardino con l’Olio per Teck Syntilor, l’Olio per Teck in aerosol è in grado di penetrare perfettamente negli angoli più difficili.



Luogo :

Città :

Paese :