Syntilor, la cultura dell'esigenza
e della prestazione ...

 
Qualità tecniche ed ambientali dei prodotti, qualità di vita dei collaboratori e degli utilizzatori, qualità delle relazioni con i distributori… A tutti questi livelli, e grazie a strumenti ultracompetitivi, Syntilor mira all’eccellenza e mette in campo tutta la conoscenza dei suoi gruppi per arrivarci.
 
 
Competitività Prodotto: un’affidabilità esemplare
Spesso pionieri, sempre innovatori, i prodotti Syntilor, nati dai mestieri dell’industria e dell’edilizia, sono anzitutto concepiti per una funzionalità competitiva. Facili da usare o applicare, seducono gli utilizzatori sia per le loro qualità estetiche che per la loro resistenza e beneficiano di labels riconosciute.
 
Relazione Clienti: un livello di servizio ottimale
Grazie al suo servizio consumatori, Syntilor si pone all’ascolto dei suoi clienti. Disponibile per rispondere alle domande degli utilizzatori, tiene conto delle loro osservazioni per far evolvere incessantemente la qualità dei prodotti. In parallelo, la marca insegue una politica di marketing ragionato, che le assicura un posizionamento “prezzi attraenti”.
Risorse interne: la responsabilità del dipendente
L’etica di Syntilor mira a sviluppare al suo interno un clima di fiducia, di mutuo rispetto e di onestà. Anche le risorse umane incoraggiano l’espansione creativa professionale di ogni collaboratore e valorizzano i dipendenti con delle formazioni regolari o, ancora, la partecipazione a gruppi di progetti interni…
 
 
Produzione: la qualità su tutta la linea
Syntilor dispone, nei suoi due stabilimenti della Savoia, in Francia, di un’attrezzatura di produzione ultra moderna ed impone a se stessa (come anche ai suoi fornitori) un Controllo Qualità stretto e rigoroso.
 
Fabbricazione 100% francese
 


Luogo :

Città :

Paese :