
Levigare un parquet
Una levigatura accurata e ben fatta garantisce il successo e la qualità della vostra finitura.
Quando si decide di levigare un parquet in quercia, legni esotici o pino oppure un parquet oliato, cerato, verniciato, vetrificato, vecchio o danneggiato non si può lasciare nulla al caso.
Per evitare spiacevoli sorprese e inconvenienti, ecco i nostri consigli pratici e i suggerimenti per ritrovare una superficie pulita, liscia e piatta, senza alcuna traccia delle vecchie finiture e pronta a ricevere quella nuova.

Il vetrificatore è una finitura ultra resistente e ideale per proteggere e decorare le vostre scale, i parquet in legno massello o in laminato, nuovi o vecchi, soggetti a passaggi frequenti nei vostri soggiorni.
Facile da vivere e mantenere, incolore, opaco, satinato o lucido, il parquet vetrificato, luminoso e delicatamente sofisticato, si fa dimenticare per mettere in risalto i vostri mobili ed esaltare le essenze dei vostri legni.
Il vetrificatore per parquet dona inoltre un nuovo look ai vostri interni con raffinatezza, tendenza e originalità. Scoprite come vetrificare un parquet con la sicurezza di un cantiere finito in giornata!

Mantenere un parquetvetrificato o verniciato
Per quanto la finitura che avete applicato sia bella e resistente, i parquet in legno massello, esotico, bambù, quercia o pino; i parquet vetrificati, verniciati, stratificati, pre-verniciati o ancora i parquet flottanti, incollati o inchiodati rimangono esposti e soggetti ai capricci della vita: passaggi ripetuti, traffico, segni di usura, graffi, macchie, polvere e altre macchie dovute alla quotidianità. Diciamo che un parquet vive, si muove ed evolve nel tempo. Allora come potete prolungare la brillantezza del vostro parquet? Come mantenere l'aspetto satinato di un parquet vetrificato? Quale prodotto applicare per ravvivare il colore del vostro parquet verniciato? Dato che i vostri pavimenti meritano il meglio, c'è un prodotto per la pulizia specificamente ideato per proteggere e preservare stabilmente la loro bellezza e durata. Scoprite i nostri consigli e trucchi per coccolare e prendervi cura dei parquet sempre presenti al vostro fianco!
I nostri consigli per mantenere un parquet