Come proteggere legno e pavimenti esterni?

Sommaire :

Che bello ! Ecco che arrivano le belle giornate ! I giorni si allungano. I raggi caldi del sole sciolgono le nostre articolazioni e ci viene una gran voglia di rinfrescare ed abbellire il nostro esterno. Niente scuse per non intraprendere tale progetto ! Ridisponili e / o rinnovali. Ok... L’unico ostacolo sarà forse di allontanare le api... 

Andiamo, forza ! Tutti fuori con allegria... Ritroviamo il nostro knowhow e i nostri consigli pratici per i tuoi lavori. Ciò ti garantisce i migliori risultati con la certezza di ottenere l’effetto ricercato. I tuoi legnami, carpenterie, ferri battuti, metalli e pavimenti occupano uno spazio scelto a casa tua, e si inseriscono perfettamente nella tua area giardino, a condizione di proteggerli, pure di prendertene cura con amore. 

Le finiture esterne Syntilor rispondono alle aspettative pratiche ed estetiche e questo in perfetta armonia con il tuo ambiente. Valorizza i bei volumi, i loro contorni e la profondità delle essenze esotiche. Protegge i tuoi supporti dai danni causati dagli UV ed altre intemperie. Prenditi cura di loro e passerai un'estate radiosa, per così preparare una bellissima ripresa. 

Astuces pour le décirage

 

Le décireur permet de nettoyer également les ustensiles d’application des cires.

Avant la finition, l’application d'un Bouche Pores (fond dur) permet de protéger des taches, ferme les fibres du bois et respecte la teinte naturelle de vos bois.

Ebook gratuit à télécharger

Curabitur a odio eget erat sodales facilisis. Nulla lorem sem, ultricies eu congue vitae, ullacorper ac odio. Morbi nisl augue, scelerisque a pretium eget !

En savoir plus sur ras ut dui in
nulla posuere ultrice

Découvrir les guides

Produits mentionnés :

Pensez aussi à :

  • Des chiffons en coton ou de la mèche de coton
  • De la laine d'acier