
Appuntamento con la serenità... Non ci si stanca mai delle linee pulite, creatrici di volumi e di prospettive inattese...
In materia di sistemazione e di colori, le palette di grigio e di toni naturali si alternano per sottolineare un gioco luminoso tra mobili moderni e grandi spazi.
Con la tendenza Modern Wood, modernità e serenità si uniscono in perfetta sintonia.

Spirito di famiglia, ci sei?
Materiali naturali, linee sinuose su cui far riposare lo sguardo, tonalità armoniose per un’atmosfera piacevole ed ecco lo spirito di famiglia che rinasce...
Qualche oggetto affascinante, come dei ricordi del passato disseminati qua e là, e i tuoi interni s’impregnano della poesia d’altri tempi.
La tendenza Roots chic ricrea l’atmosfera delle case di famiglia grazie alla sapiente combinazione delle essenze di legno.

Uscita direttamente da una vecchia fabbrica, la tendenza “Atelier Urbain” si inserisce in un arredo design dalle linee essenziali.
Effetto chiné seconda mano, optiamo per mobili industriali robusti e pratici riadattati in accordo con le tendenze attuali. Crea un’atmosfera loft selezionando un mobile factory: sgabelli, specchi, lampade, scaffali …
Risveglia il loro stile e sottolineane la bellezza applicando delle tonalità chiare e delle finiture incolori opache e/o satinate.
Le pareti, grezze e denudate, mettono in mostra i loro mattoni o sono semplicemente vestite di bianco per creare un universo urban.
Regala carattere e stile ai tuoi interni combinando materiali quali il legno e il metallo. L’aspetto elementare dei materiali e l’autenticità del legno si fondono e decorano con modernità e sobrietà i tuoi spazi.

Romanticismo allo stato puro... Avverti quest’aria di leggerezza che plana delicatamente? Un non so che di poetico che riempie l’atmosfera?
Qui, grazia e fascino si declinano nei toni pastello, nei bianchi smorzati o nei marroni profondi, per rivelare istantaneamente lo spirito romantico che sonnecchia all’interno di ciascuno...
Deliziosamente retro, la tendenza Classico cronico sospende il tempo con eleganza e raffinatezza.

Un tocco di dolcezza quotidiana non si rifiuta mai...
Le tonalità nude: blu, verde e rosa pastello si posano come carezze delicate in bagno, in camera, nello studio, ...
Si respira! E per un ulteriore tocco di comfort e di benessere spazio a plaid, cuscini, tappeti in una palette coordinata e tessili morbidi e avvolgenti.
Con la tendenza Sweet cocon, la vita è bella!

L’eleganza... Intramontabile, l’associazione del nero e del bianco riserva sempre delle sorprese, Basta giocare con l’intensità delle tonalità, puntare sui motivi bicolori o combinare i materiali.
Lacca, metallo, lino, vetro, pietra, marmo, ceramica... si prestano perfettamente a questi effetti di contrasti.
Spazio alla tendenza geometrica dove le curve e le linee dritte si incrociano armoniosamente.

Per mettere un po’ di pepe nell’arredo... Le tinte speziate si sposano con il legno ma anche, per uno spirito più contemporaneo, con mattoni e pietre.
Calde e luminose, si fondono a meraviglia in qualsiasi ambiente. In cucina, in total look, risvegliano l’appetito. Nello studio, in sala, in camera...
Si applicano con tocchi contrastanti per delimitare gli spazi, divertirsi con le prospettive o, semplicemente, creare un’oasi di colori e gioia di vivere
. Scopri il lookbook